Si prepara a prendere il via la XI Edizione della Conferenza Nazionale Ecoforum, l’evento annuale organizzato da Legambiente, Kyoto Club e La Nuova Ecologia.
Appuntamento presso la Sala Verdi dell’Hotel Quirinale di Roma il 3 e 4 luglio, per discutere di Economia Circolare 2030 – Priorità, cantieri e opportunità per raggiungere gli obiettivi Europei.
Una due giorni alla quale prenderà parte anche il Consorzio Italiano Compostatori, da sempre sostenitore dell’iniziativa di Legambiente.
Il primo giorno, 3 luglio, nel corso della prima sessione (dalle 10 alle 11:15) dal titolo “Le priorità per raggiungere gli obiettivi al 2030″, interverrà Lella Miccolis, Presidente CIC.
Nella seconda giornata si svolgerà anche la premiazione della XXXI edizione di Comuni Ricicloni, l’iniziativa che premia i Comuni Rifiuti Free. A questi, si aggiungono anche i vincitori dei Premi Speciali consegnati dai Consorzi di filiera, tra cui anche il CIC, che premiano realtà che più si sono distinte nella rispettiva categoria merceologica.
Non mancare! Prenota il tuo posto.